Helvetia Coppa Svizzera: gioco della schedina

Benvenuti al gioco della schedina dell'Helvetia Coppa Svizzera 2017/18.

Compilazione e modalità di gioco

Compilate la vostra schedina al più tardi un'ora prima dell'inizio della partita. Ogni scommessa sarà valutata singolarmente e riceverà una classifica separata per girone. Alla fine di ogni girone si sommano i punti raccolti e si inizia di nuovo da capo. In tal modo, alla fine di ogni girone, è già possibile vincere entusiasmanti premi. Non appena è possibile compilare la schedina successiva, vi invieremo una e-mail in modo da consentirvi di poter consegnarla in tempo.

Non appena è possibile compilare la schedina successiva, vi invieremo una e-mail in modo da consentirvi di poter consegnarla in tempo.

Assegnazione dei punti

Risultato 8 punti
Squadre vincenti 3 punti
Differenza di goal 2 punti

I punti per la squadra vincente e la differenza di reti vengono assegnati solo se non si punta ad indovinare il risultato.

In caso di partite con tempi supplementari e partite con tempi supplementari e calci di rigore va scommesso sul risultato finale, includendo quindi i rigori segnati.

Modalità di gioco Helvetia Coppa Svizzera

L'Helvetia Coppa Svizzera prevede partite eliminatorie. Tutte le informazioni in merito allo svolgimento sono disponibili nel sito ufficiale dell'Helvetia Coppa Svizzera. A questo indirizzo vengono mostrate anche alcune partite in live-stream.


Condizioni di partecipazione